Laureato in danza alla facoltà d’arte dell’Università Accademia Humanismo Cristiano (Santiago del Chile, 2011). Si forma in Sudamerica ed Europa con diversi autori, insegnanti e percorsi che passano da diverse pratiche somatiche, al teatro e circo contemporaneo.
Come performer e danzatore ha sviluppato una prima parte della sua carriera in Sudamerica lavorando con compagnie e autori che lo hanno portato ad acquisire un bagaglio di esperienze non solo in danza contemporanea, anche in circo, teatro, montaggio, produzione e ricerca.
Si trasferisce in Europa nel 2014 e lavora come danzatore per diverse produzioni, residenze e progetti di natura diversa.
L'anno seguente debutta come autore con MustBe all’interno della rassegna M100 (Argentina). Nel corso degli anni presenta numerosi progetti e performance in Italia. Realizza il suo ultimo lavoro Seven project nel 2021 nella città di Essen/Germania.
Nel 2022 è uno dei vincitori del bando Spring, il nostro nuovo progetto in collaborazione con Gaia Clotilde Chernetich che dà sostegno a progetti coreografici inediti sui temi di identità e viaggi.